Vigezzina Centovalli, la ferrovia nella Hall of Fame di TripAdvisor. Il Certificato di Eccellenza assegnato per il quinto anno consecutivo.

Vigezzina Centovalli, la ferrovia nella Hall of Fame di TripAdvisor

La Ferrovia Vigezzina Centovalli ha ricevuto anche quest’anno il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. Giunto all’ottava edizione, il premio riconosce l’eccellenza nel settore turistico e assegna l’ambito certificato solo alle attrazioni che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente. Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica.

Certificato di Eccellenza per il quinto anno consecutivo

«Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor per il quinto anno consecutivo è fonte di orgoglio per l’intero team delle nostre società. Per questo desideriamo ringraziare il nostro personale e ovviamente tutti i nostri viaggiatori che hanno scelto di pubblicare una recensione (ad oggi 637 e in costante crescita) su TripAdvisor», commentano il direttore della Ssfi, Daniele Corti e della Fart SA, Claudio Blotti, le due società che gestiscono l’intera tratta, sempre più unite anche nei progetti di comunicazione e promozione. «Il Certificato di Eccellenza, riconoscimento che ci onora da 5 anni, ci permette ora di entrare nella Hall of Fame di Tripadvisor. Proprio perché basato sulle recensioni dei nostri viaggiatori, rappresenta un autorevole attestato di fiducia e premia il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza, anche grazie ad una consolidata sinergia tra le due società».
l.c.