Viabilità modificata in alcune strade della città per lavori di manutenzione delle antenne e scavi per la posa della fibra ottica.

Viabilità modificata

A seguito di lavori autorizzati sul suolo pubblico con piattaforma aerea per manutenzione antenne, l’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale ha reso noto che dalle 8 alle 18 del 14 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la circolazione, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, in via Morandi nel tratto compreso tra il civico 7 e il civico 11. Vietata anche la circolazione nel tratto tra tra via Tadini e via Scavini. Sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Tadini e il civico 11 e nel tratto compreso tra Via Scavini e il civico 7. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via Morandi e l’itinerario alternativo: in via Tadini all’intersezione con via Morandi obbligo diritto, in via Rosmini all’intersezione con via Tadini obbligo diritto.

Scavi per la posa della fibra ottica

A seguito di lavori autorizzati sul suolo pubblico in via dei Monasteri, via Andrea Costa e viale Pasquali con scavo per posa fibra, l’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale ha reso noto che dalle 00 alle 24 del 12 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la circolazione, la sosta e la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, in via dei Monasteri nel tratto compreso tra via Pietro Micca e via Andrea Costa su ambo i lati e via Andrea Costa nel tratto compreso tra il civico 37 e viale Pasquali su ambo i lati. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione della via dei  Monasteri e l’itinerario alternativo: in via Pietro Micca, all’intersezione con via dei Monasteri, obbligo diritto. Sarà istituito il senso unico alternato in via Andrea Costa nel tratto compreso tra il civico 42 e il civico 38 ed è previsto un restringimento della carreggiata in viale Pasquali nel tratto compreso tra via Beldì e viale Volta in direzione viale Allegra.

Leggi anche:  "Ali sul lago" con le Frecce Tricolori

v.s.