Shopping con orario continuato in viale Roma a Novara. L’iniziativa dei negozianti è partita questo mese e durerà fino a giugno.

Shopping con orario continuato in viale Roma

Da aprile a giugno i negozi di viale Roma saranno aperti tutti i venerdì con orario continuato. L’iniziativa di esercenti e negozianti è dedicata a chi lavora e ha del tempo in pausa pranzo per fare shopping. Secondo quanto spiegato da Vittorio Valenta, portavoce dal gruppo di commercianti: «Il viale Roma offre da sempre qualità, professionalità e una scelta di prodotti così ampia che la bottega dove Cochi e Renato vendevano “tacchi, dadi e datteri” scompare al confronto. Non ci credete? Pronti per un tour virtuale?».

L’iniziativa fino a giugno

«In pochi metri trovate fiori, borse e gastronomie – continua Valenta – abiti per bimbi, gelati e gioielli; elettrodomestici, carne e telefoni; giornali, musica e sigarette; dischi, salumi e formaggi; frutta, pane e aspirine; carta, penne e calamai; abiti glamour, biancheria e pasticcini; occhiali, libri e profumi; scarpe, balocchi e rocchetti di filo. Potete dedicarvi ai trattamenti di bellezza, alle messe in piega, al bagnetto di Fuffy (il vostro cagnolino), all’acquisto di cibo e accessori per il suo benessere, e tentare pure la sorte con una schedina. Quando lo shopping è finito, potete scegliere tra un pranzetto al ristorante o un panino al bar. Vi pare poco?».