Statale del Sempione, per lavori di sistemazione idraulica e rifacimento delle pavimentazioni verrà istituito il senso unico alternato nel Comune di Castelletto Ticino.

Statale del Sempione, per lavori senso unico alternato a Castelletto Ticino

Come comunica l’Anas, stanno per partire dei lavori di sistemazione idraulica e rifacimento delle pavimentazioni sulla strada statale 33 del Sempione. I lavori inizieranno il 26 marzo e si concluderanno il 20 aprile. Per consentire gli interventi sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico o movieri, dal km 56,000 al km 58,400, nel territorio comunale di Castelletto Ticino. La limitazione sarà istituita nella sola fascia oraria giornaliera compresa fra le ore 8 e le ore 17,30, con sospensione dei lavori nei giorni festivi e prefestivi.

Traffico in tempo reale con l’app “VAI” di Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800841148.

Leggi anche:  Bullismo e cyberbullismo, tre giornate dedicate al Progetto per Tommaso

v.s.