Fiera degli Sposi, al salone Borsa da oggi a domenica è protagonista il matrimonio. Presenti con i loro prodotti e servizi 85 operatori novaresi del settore.

Fiera degli Sposi, al salone Borsa protagonista il matrimonio

Inizia oggi venerdì 6 aprile alle 19, e continua fino a domenica 8 nel salone Borsa in piazza Martiri la Fiera degli Sposi Città di Novara. Si tratta del primo appuntamento del 2018 organizzato da Novara Esposizioni di Marco Faccioretti. Quest’anno infatti  non si terrà la tradizionale Fiera campionaria con sede in viale Kennedy: al suo posto una serie di eventi espositivi dedicati a temi specifici nella nuova location del salone Borsa.

85 operatori novaresi del settore

Si inizia come detto con la rassegna che ha come protagonista il matrimonio. Saranno presenti con i loro prodotti e servizi 85 operatori del settore del territorio distribuiti tra il piano terra e la balconata al primo piano, dal catering agli abiti per gli sposi e per gli invitati, dalle location agli addobbi floreali, dal wedding planning alle fedi, dalle agenzie per il viaggio di nozze alle fedi.

Leggi anche:  Ospedale Novara, Mario Minola confermato direttore generale

In palio cinque buoni acquisto da 100 euro

Questi gli orari della manifestazione: venerdì dalle 19 alle 23, sabato dalle 10 alle 23, domenica dalle 10 alle 20. L’ingresso è gratuito. Per chi visita la Fiera degli Sposi ci sono in palio cinque buoni acquisto da 100 euro consumabili entro la fine dell’anno presso una delle aziende presenti: basta ritirare o stampare il modulo apposito, compilarlo e restituirlo il 6 aprile tra le 19.30 e le 22.30. Il 7 aprile alle 17.30 verranno estratti i 5 tagliandi vincitori.  Per informazioni novaraesposizioni@gmail.com, o presso la segreteria in corso Mazzini 17B a Novara.

Valentina Sarmenghi