Azalea della Ricerca, volontari Airc in piazza anche a Novara e provincia in occasione della Festa della Mamma.

Azalea della Ricerca, volontari Airc in piazza

Domani, domenica 13 maggio, torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca. I volontari di Airc saranno presenti in 3.600 piazze italiane, con i volontari che distribuiranno le Azalee della Ricerca. Con un contributo associativo minimo di 15 euro si potrà ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca contrassegnata dal marchio dell’Associazione.
L’Azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono all’Airc una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale. In questo modo si potrà fare un regalo speciale per la Festa della Mamma e sostenere la ricerca scientifica nel campo dei tumori femminili.

A Novara e provincia

A Novara i volontari saranno presenti all’ospedale “Maggiore della Carità” e in via Puccini 9 sul sagrato della chiesa di San Giovanni Battista Decollato.  Sarà possibile trovare le azalee della ricerca al Centro commerciale Il Gallo di Galliate, mentre a Oleggio i volontari saranno presenti in piazza Martiri. Azalee anche a Cameri in piazza Dante, a Caltignaga in piazza Martiri e a Momo in piazza della Libertà. A Bellinzago invece i volontari saranno presenti sia oggi, sabato 12 maggio, sia domani, domenica 13 maggio, in piazza monsignor Raspini, piazzale della chiesa, e presso il Centro commerciale della Bennet in via Libertà.  Per trovare la piazza più vicina è possibile visitare il sito dell’Airc. Una occasione da non perdere: un regalo bello e utile per sostenere la ricerca.
cl.br.