CASTELLETTO, Ha cercato di bloccare diversi automobilisti lungo la strada statale del Sempione, nella zona tra Castelletto Ticino e Arona, nel Novarese, con una lunga serie di manovre particolarmente azzardate a bordo della sua Alfa Romeo 147. Il tutto sino a quando una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero, allertata da un automobilista che 

CASTELLETTO, Ha cercato di bloccare diversi automobilisti lungo la strada statale del Sempione, nella zona tra Castelletto Ticino e Arona, nel Novarese, con una lunga serie di manovre particolarmente azzardate a bordo della sua Alfa Romeo 147. Il tutto sino a quando una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero, allertata da un automobilista che aveva avuto a che fare con l’uomo, è intervenuta, intercettando l’automobilista ‘spericolato’ in corso Liberazione ad Arona, dove lo ha fermato.

Protagonista dell’episodio, andato in scena nella notte tra domenica e lunedì e conclusosi poco prima dell’una, un 40enne di Arona, risultato alla guida in visibile stato di ebbrezza alcolica. I poliziotti gli hanno chiesto di sottoporsi all’esame dell’etilometro, ma l’automobilista si è rifiutato. E’ stato così denunciato. Nei suoi confronti anche un’ammenda di 532 euro.

mo.c.